chi siamo

Sara Bonazzi

-Educatore Cinofilo Professionista, III Livello ,riconosciuto CSEN-Coni

Il percorso professionale scelto è della durata di 2 anni, durante il quale ho seguito il lavoro sul campo di un'educatrice cinofila Tathiana Beltrami.

- Corso di Cinofilia di Base, 2011

Dott.ssa Eleonora Mentaschi, Gianluca Villa e Simone Dalla Valle, presso la scuola      cinofila Il Mio Cane

- Corso Educatore cinofilo I livello, 2012

Dott.ssa Eleonora Mentaschi, Gialnluca Villa e Deborah Bianchi, presso la scuola         cinofila Il Mio Cane

- Corso Educatore cinofilo II livello, 2013

Dott.ssa Eleonora Mentaschi e Luca Spennacchio, presso la scuola cinofila Il Mio  Cane

- Corso Educatore III Livello,2013

Dott.ssa Eleonora Mentaschi e Gianluca Villa, presso la scuola cinofila Il Mio Cane

-Corso Istruttore di Agility I Livello, 2015 FISC

Dott.ssa Erika Siotto, Cristian Oggioni e Alfonso Sabbatini

-Corso Istruttore di Agility II Livello, 2015 FISC

Dott.ssa Erika Siotto, Cristian Oggioni e Alfonso Sabbatini

Educazione cinofila Dolci Coccole svolge un LAVORO PROFESSIONALE (è un'impresa individuale e non un'Associazione sportiva dilettantistica) che si occupa di aiutare i proprietari nella gestione del loro amico a quattro zampe in casa e in un contesto cittadino.

Vengono proposti anche momenti di socializzazione (passeggiate con Fido) e sport a livello ludico.

Disponibile 7 giorni su 7!!!

stage & seminari

Stage di Do as I Do; l' apprendimento sociale come tecnica di addestramento- Livello I Base 2013

Relatore: Claudia Fugazza

presso la Scuola cinofila Il Mio Cane , RHO

Lady

Cocker Spanie Inglese, nata il 9 Settembre 2010!!!

Maya

Cocker Spaniel Inglese, nata il 15 Maggio 2012!!!